Iscritti - Maratonina di Busto

Vai ai contenuti

Menu principale:

ISCRITTI > REGOLARI
26^ Maratonina Città di Busto Arsizio
Corsa Open su strada di km. 21,097 (certificati FIDAL)
Iscritti regolari

Tutti gli atleti, inseriti nella starting list, sono pregati di prendere buona nota del proprio pettorale (nel momento in cui sarà pubblicato) per il suo ritiro ai banchi di distribuzione.

Ricordiamo che per evitare qualunque malinteso o spiacevole disguido preghiamo tutti gli atleti di portare con sè, il giorno del ritiro del pettorale, la documentazione indicata nelle pagine di iscrizione per ogni tipologia di atleta da mostrare in caso di richiesta da parte dei GGG o del personale incaricato.

A tutti gli atleti iscritti che hanno indicato un indirizzo mail valido è stata inviata da OTC una comunicazione con un link per scaricare la lettera di conferma dell'iscrizione da presentare al banco per la consegna del pettorale e relativa delega in caso di incarico al ritiro di altra persona.
Su tale lettera viene indicato se l'iscrizione è regolare oppure mancante di dati o documentazione. 
Predisporre in anticipo e in copia tale documentazione da consegnare agli addetti alla distribuzione.

Tutti gli atleti che trovano il proprio nome nella tabella delle iscrizioni da regolarizzare NON saranno ammessi alla gara se non regolarizzano l'iscrizione in tempo utile ( entro giovedì 09/11/2017 ).

Nel caso in cui l'atleta non riesca a prendere il via per mancanza di documenti o irregolarità nell'iscrizione, il Comitato Organizzatore non si assume alcuna responsabilità e non verrà riconosciuto alcun tipo di rimborso.

Nel caso in cui un atleta non dovesse rinvenire il proprio nominativo in nessuna delle tabelle esposte, è pregato di contattare il Responsabile delle iscrizioni.

Grazie.

                                  
 
 
Copyright 2008-2017 Pino M. - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Atletica San Marco U.S.Acli - Via Favana, 30 - 21052 Busto Arsizio (Varese)
Cod.Fisc. 90007590129 - P.IVA 02504250123
Torna ai contenuti | Torna al menu