GDUC - Maratonina di Busto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento
27^ Maratonina Città di Busto Arsizio
Corsa Open su strada di km. 21,097 (certificati FIDAL)




Regolamento

Art. 1
Il concorso GLASSDRIVE UPGRADE CHALLENGE, assegna un premio all’atleta che otterrà il più significativo miglioramento di real time, rispetto all’edizione dell’anno 2017, sulla distanza mezza maratona.

Art. 2
Al concorso possono partecipare gli atleti di qualsiasi sesso e categoria regolarmente iscritti alla competizione 2018 che hanno concluso la gara del 2017 con un TEMPO NON SUPERIORE A 110 minuti (1h50min). Verranno presi in considerazione SOLO i tempi ufficiali OTC e nello specifico il real time

Art. 3
L’iscrizione è GRATUITA.

Art. 4
Verranno premiati il primo atleta categoria maschile e la prima atleta categoria femminile.

Art. 5
E’ possibile effettuare l’iscrizione fino a mezz’ora prima dell’inizio della competizione presso l’area dedicata al ritiro pacchi gara direttamente allo stand GLASSDRIVE. Oppure scrivendo una mail all’indirizzo busto.arsizio@glassdrive.it o chiamando il numero di telefono 3486900150 entro il giorno prima della gara.
Per aderire al concorso sarà sufficiente comunicare il proprio nominativo, il numero di pettorale 2018, il tempo ottenuto sulla distanza mezza maratona nell’edizione 2017 e il numero di pettorale 2017 (il tempo verrà comunque controllato e validato da OTC).

Art. 6
Al termine della competizione i tempi saranno istantaneamente estratti e validati da OTC (organo ufficiale di rilevazione cronometrica durante la gara).
Il premio verrà assegnato al miglior tempo rilevato rispetto all’edizione 2017.

Art. 7
Il premio verrà assegnato ad insindacabile giudizio della commissione.

Art. 8
Il premio consiste in n. 1 maglia tecnica e n. 1 pettorale con accredito per partire in prima fila alla prossima edizione.

Art. 9
L’iscritto alla challenge è unico e diretto responsabile per quanto possa accadere alla propria persona, ai propri accompagnatori, a terzi ed alle cose prima, durante e dopo la gara.
In ogni caso solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità in merito.

Art. 10
Il partecipante al momento dell’iscrizione dichiara di essere in possesso di regolare certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica ed in corso di validità.
Dichiara altresì di essere in buona salute e solleva sin da ora l’organizzazione da qualsiasi responsabilità sia in sede penale che civile.

Art. 11
L’organizzazione si riserva il diritto di non accettare l’iscrizione dell’atleta nonchè di modificare il vigente regolamento in qualsiasi momento.





                                  
 
 
Copyright 2008-2018 Pino M. - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Atletica San Marco U.S.Acli - Via Favana, 30 - 21052 Busto Arsizio (Varese)
Cod.Fisc. 90007590129 - P.IVA 02504250123
Torna ai contenuti | Torna al menu